2006/2021…Quindici anni di attività!

 

 

Soci AIAM

 

Di questi tempi, quindici anni or sono, eravamo affaccendati ed intenti a dare vita al nostro progetto artistico…

Ci sembra ieri che, animati dal desiderio di creare qualcosa di speciale per donare la nostra esperienza in campo musicale, abbiamo fondato questa associazione partendo con  la prima edizione dei Corsi Internazionali di Perfezionamento Musicale e Concerti “Sonorità Italiana nel mondo”.

Ci sembrano ‘ieri’ tutti i momenti, i giorni, gli anni passati a programmare, organizzare, preparare, portare a compimento concerti, spettacoli, eventi, master, convegni, conferenze.

Giriamo indietro lo sguardo, e siamo affettuosamente avvolti  da note, musica, armonie … dai bei ricordi di tutti gli artisti che hanno collaborato con noi negli anni lasciando un segno importante nella storia della nostra associazione, dai tanti concerti ed eventi che hanno contrassegnato il nostro cammino.

Non abbiamo avuto, negli anni, molti aiuti dalle Istituzioni : abbiamo lavorato duramente per riuscire comunque  a portare a termine i progetti  con le nostre forze, e questo ci inorgoglisce ancor di più.

Continuiamo comunque,  con la passione di sempre e con rinnovato fervore, a servire la Musica, nostra importante compagna di vita, e contiamo di riuscire a farlo ancora a lungo.

I nostri ringraziamenti più sentiti  agli artisti che in tutti questi anni ci hanno ‘donato’ la loro professionalità , e a tutto il nostro direttivo, sempre pronto ad assecondare le folli idee di presidente e direttore artistico!

Grazie a :

Giuseppe Pizzi, segretario

Gianluca Pizzi, responsabile media

Anna Maria Messineo, tesoriere

Paolo Foti, responsabile area progettazione

Saveria Falzea, pubbliche relazioni

Antonio Maria Pizzi, presidente onorario

 

Il Presidente                                  Il Direttore Artistico

Tiziana Pizzi                                   Alberto Vitolo