Donate

Sin dall’inizio della nostra attività musicale e in modo specifico con la prima edizione nell’anno 2006 dei “Corsi di Perfezionamento Musicale Sonorità Italiana nel mondo” ci siamo prefissati, come obiettivo principale dell’Associazione, l’istituzione di Borse di Studio per gli allievi particolarmente meritevoli o talentuosi convinti, come siamo, della importanza di sostenere i sacrifici dei giovani musicisti che devono studiare e perfezionarsi.

Grazie al contributo puntuale e costante dei sostenitori e delle nostre Amministrazioni in tutte le edizioni dei suddetti “Corsi” è stato possibile assegnare le Borse di Studio ai più meritevoli nonché ai giovanissimi talenti calabresi e non.

Al fine del raggiungimento del nostro obiettivo è indubbio l’apporto positivo da considerare relativo alla esperienza maturata e consolidata attraverso i rapporti con il nostro partner d’oltreoceano, ovvero la “Neapolitan Music Society” di New York, con la quale organizziamo di frequente  eventi,concerti e masterclasses. In dette occasioni, ci è stato dimostrato come l’affetto della gente comune (privati e non, amici, estranei che scelgono di sostenere talune iniziative per pura passione) sia assolutamente sincero e prezioso.

È comunque da rilevare che, anche se con altra mentalità, ritroviamo questo “affetto” nella nostra Italia e in particolare nella nostra terra.

Chiunque voglia contribuire al progetto della Associazione (privati, aziende, ecct…) può farlo con donazione attraverso un libero versamento sul c/c della Associazione contattandoci di seguito per l’invio del logo/immagine che si vuole pubblicizzare, con inserimento dello/a stesso/a sul sito dell’Associazione e su tutto il materiale pubblicitario delle manifestazioni.

Per ogni contributo ricevuto verrà emessa ricevuta detraibile fiscalmente.

Tutti gli sponsor, siano essi privati o aziende, saranno inseriti nella lista dei sostenitori e verranno menzionati nella serata ufficiale della assegnazione delle Borse di Studio.

Sentitamente ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto sin dall’inizio, nonché quelli che si sono aggiunti nel corso delle varie edizioni e quelli che vorranno unirsi a noi nel sostenere la musica e i suoi giovani talenti.

Il Presidente

Tiziana Pizzi

—————————————————————————————————

Conto Corrente Postale per donazioni e sponsor:

c/c n. 95308102

intestato a Associazione Musicale Reggina Domenico Scarlatti

via Pio XI n. 279   89133 Reggio Calabria

Causale:donazione o sponsor

INFO : 06 97840876

info@amrds.it– tizi@fastwebnet.it